La tecnologia Teklab per i sistemi con compressori in parallelo

SISTEMI CON COMPRESSORI IN PARALLELO

Unità di controllo olio per sistemi con compressori in parallelo
L'unità di controllo olio può essere montata direttamente in configurazione flangia 3/4 bulloni

TK3. Controllo del livello olio nei sistemi con compressori in parallelo

TK3 garantisce elevata affidabilità grazie alla mancanza di parti meccaniche in movimento. TK3 hanno la spia visiva integrata (il vetro è direttamente fuso con corpo in metallo) e i led luminosi di stato sullo stesso lato dove possono essere controllati più comodamente durante ispezioni/manutenzione.
Il corpo del TK3 è in acciaio e la consolidata tecnologia di fusione vetro-metallo e la mancanza di guarnizioni ed o-ring garantisce l'assenza di perdite e assicura un’elevata compatibilità chimica..
TK3 permette il montaggio diretto su compressori con spia visiva in configurazione flangia 3/4 bulloni, e garantisce una facile manutenzione della bobina dell’elettrovalvola e del sensore optoelettronico che può essere facilmente sostituito senza svuotare/depressurizzare l'impianto. Adattatori per i vari tipi attacco ai compressori sono disponibili.
Altro vantaggio è costituito dal fatto che non vi è alcuna necessità di utilizzare dispositivi esterni di riduzione della pressione ed è possibile collegare il TK3 direttamente ad un separatore d'olio con riserva integrata per un sistema più compatto ed economico.
La possibilità di montaggio di valvole diverse / custom permette di ottenere la massima compatibilità con liquidi e refrigeranti particolari (ad esempio ammoniaca).
Tensioni di alimentazione disponibili: 24 / 110 / 230 VAC.
Il relè d’allarme (con contatto in uscita fino a 230VAC / 2A) è adatto per il collegamento diretto in catena di sicurezza del sistema o per fornire un allarme esterno.
È possibile trovare dettagliate specifiche tecniche su InRefrigeration.com o contattandoci direttamente qui
TK3 unità controllo olio montata in sistemi con compressori in parallelo